expand_less

   

   

Tutti gli hotel in Valle Aurina e Val di Tures

Stare in vacanza e lasciarsi coccolare a tutto tondo! Negli hotel in Valle Aurina e Val di Tures troverai servizi eccellenti, il massimo comfort abitativo, confortevoli aree benessere e gustosissime ricette della cucina altoatesina. E la cosa più bella? Svegliarsi dopo un sonno rigenerante e immergersi subito nella natura: in fondo, il mattino ha l'oro in bocca! Gli hotel in Valle Aurina e Val di Tures coniugano meravigliosamente natura e lusso!

scopri di più

 

Le tue esigenze. La tua vacanza. I tuoi hotel tematici.


Le domande più frequenti sugli hotel della Valle di Tures e Aurina

Quanti hotel a 3, 4 e 5 stelle ci sono nella Valle di Tures e Aurina?

Nella Valle di Tures e Aurina sorgono circa 90 hotel da 3 a 5 stelle.

Qual è il momento migliore per prenotare un hotel nelle Valle di Tures e Aurina?

Queste valli sono una destinazione turistica molto amata, sia d'estate che d'inverno. Perciò il momento migliore per prenotare dipende solo da te! Consigli per una vacanza estiva. Consigli per una vacanza invernale.

Gli hotel della Valle di Tures e Aurina hanno anche la piscina?

Molti degli hotel nella Valle di Tures e Aurina, soprattutto quelli appartenente alle categorie 4 stelle, 4 stelle s e 5 stelle, hanno anche la piscina. Alcuni vantano anche una piscina esterna.

Come vengono assegnate le stelle agli hotel?

È il comune ad attribuire le stelle ai propri hotel, che devono soddisfare determinati parametri. La qualità dei servizi dell'hotel deve essere testata però da una commissione indipendente, e solo dopo questa valutazione la struttura può essere premiata.

Qual è l'importo massimo consentito per il pagamento in contanti in hotel?

In Alto Adige / Italia l’importo massimo per il pagamento in contanti, a partire dal 01.01.2023, è di 4.999,99 Euro. Importi più alti – a partire quindi da 5.000 Euro – non possono essere pagati in contanti. Tuttavia, gli hotel accettano ogni tipo di carta di credito (MasterCard, VISA e CartaSì).


Per chi è pratico del luogo e per chi desidera diventarlo ...